5 Bobine di Shraddha Singh That’re Hack perfetti per tutte le mamme là fuori

Il fatto che corriamo sempre ai creatori di Instagram quando abbiamo bisogno di consigli e trucchi su come fare le cose è innegabile. Genitorialità, cucina, bellezza-correlati, o qualunque sia il contenuto che è, possiamo sempre contare su creatori per un consiglio. Uno di questi creatori è Shraddha Singh, il cui contenuto è sempre utile a tutte le mamme e ai seguaci della moda là fuori. Tiene sempre i suoi seguaci in loop su come raggiunge un equilibrio tra la maternità e la sua carriera. Così, abbiamo arrotondato alcuni dei suoi rulli salva-degno in cui lei dà alcuni consigli e trucchi per far fronte con la maternità.

Scroll Mamma Scroll!
1. Come mantenere il vostro bambino felice in un ristorante?

 

In questa bobina, sta dando una guida perfetta per gestire i bambini nei ristoranti. Ora, sai come lasciarli andare in giro, tenerli occupati con gli antipasti, nutrirli lentamente e fare giri con i partner li renderà felici. Siamo sicuri che questa bobina vi aiuterà ad affrontare lo stress quando si prevede di andare in un ristorante la prossima volta.

2. Come viaggiare con un bambino su un aereo?
Un volo tranquillo con il vostro bambino può essere quello nei vostri sogni, ma non più. In questa bobina, Shraddha dà alcuni consigli utili per mantenere i bambini calmi su un aereo. Solo facendo cose semplici come prenotare un volo intorno al loro pisolino, fare scorta di snack, ottenere un posto vicino al finestrino e altri suggerimenti come indicato in questa bobina renderanno il tuo lavoro super facile.

3. Come calmare un neonato?
Molte mamme sono suscettibili di avere confusione e dubbi sul calmare i loro neonati. Tenendo il bambino in una posizione particolare come dimostrato nella bobina e delicatamente dimenando il fondo può farli tacere in un lampo. Wow, questo suggerimento è piuttosto utile, giusto?

4. Il modo migliore per perdere peso post-partum?
Sfortunatamente, le nuove mamme devono sentire l’insopportabile pressione interiore per soddisfare gli standard del corpo stabiliti dalla società. In questa bobina, Shraddha sottolinea molto chiaramente quanto sia importante non essere sotto pressione mentalmente e fisicamente. Fare cose che ti rendono felice è importante. Avere aspettative realistiche e prendere il vostro tempo è tutto quello che serve per raggiungere i vostri obiettivi del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *