5 Fondazioni crema incredibile che hai avuto modo di provare

Secondo la nostra opinione personale, ci sentiamo fondazioni crema sono spesso trascurati o ottenere un cattivo rappresentante. Sono finiti i giorni in cui avevano una reputazione incerta per dare a tutti faccia torta, le fondazioni che troverete sul mercato ora sono decadenti come sempre. Saremo onesti anche se se hai la pelle grassa potrebbero non essere proprio la tua marmellata. Anche se, se la vostra carnagione è sul lato più secco o più maturo può fare così tanto! Come suggerisce il nome, i fondotinta sono ben, più cremosi ma sono anche pieni di ingredienti idratanti! Questo è ciò che li rende particolarmente grande per i tipi di pelle secca!

Super-versatile scivolano facilmente e possono essere facilmente costruiti per una copertura completa o miscelati per una finitura della pelle più naturale o a malapena. Inoltre, ora sono disponibili in una varietà di finiture come opzioni satinate e opache. Quindi non ci sono scuse per non provare la gloriosa consistenza cremosa per te stesso. In realtà, si potrebbe solo trovare una nuova fondazione preferita! Pronto per iniziare? Avanti abbiamo elencato alcune delle nostre fondazioni crema preferiti.

Scorrere sotto per controllare le migliori fondazioni crema:
1. Bobbi Marrone, pelle fondazione bastone
Non puoi davvero sbagliare con questo vincitore di Bobbi Brown. Progettato per sembrare naturale, migliora la pelle piuttosto che coprirla. A differenza di molte altre fondazioni, ha una formula liscia che scivola con facilità quasi sciogliendosi nella pelle. Caratterizzato da una miscela di emollienti ricchi come il burro di karitè e l’estratto di oliva mantengono la pelle idratata, mentre i suoi ingredienti che controllano l’olio mirano al controllo della lucentezza.

2. MAC Cosmetics, Studio Fix Tech Fondotinta da crema a polvere
MAC mette sempre il suo piede migliore in avanti quando si tratta di prodotti di base e questa fondazione è tra la crema del raccolto. Leggero, resistente al sudore e all’umidità, questo fondotinta da crema a polvere è una texture trasformativa che offre una copertura facilmente costruibile con una finitura opaca naturale. Scivolando senza intoppi con la sua miscela tri-system di acqua, emollienti e polvere, ha anche proprietà di diffusione della luce! Tutto ciò che il lavoro per ammorbidire tutte le linee per creare un fresco, finitura impeccabile per la vostra base.

3. Dermablend, Copertura Creme copertura completa Fondazione
Se amate la copertura completa e volete che la vostra base per durare tutto il giorno senza muoversi, questa opzione Dermablend sarà proprio al caso vostro. È stato anche conosciuto per coprire cicatrici, tatuaggi e macchie di vitiligine. Tuttavia, la parte migliore è di questa fondazione è che non ti fa mai sembrare cakey o come se indossassi una maschera.

4. Laura Mercier, Fondazione Crema di Seta
Mentre questa fondazione crema è stato intorno per un po’, non si vuole dormire su questa bellezza. È così popolare che è persino uscito con una nuova versione oil-free per coloro che vogliono evitare il bagliore extra che l’edizione idratante offre. Una volta applicato con una spugna sulla pelle scompare virtualmente e contemporaneamente copre anche le imperfezioni più ostinate. Pelle fresca, sana e dall’aspetto impeccabile in un istante.

5. Huda Bellezza, # FauxFilter Finitura della pelle edificabile Fondazione bastone
Questa nuova scelta da Huda Bellezza è davvero nessun trambusto e senza muss! L’applicatore conico e triangolare rende facile entrare in qualsiasi punto difficile mentre la finitura cremosa si fonde come un sogno. Si fondono con la spugna, le dita o un pennello che ti darà quel look naturale ma filtrata che sembra magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *