6 Bobine Voice-Over da Sukriti Chaturvedi che ti solleticare il vostro osso divertente subito

Hai mai pensato a cosa direbbero gli oggetti che usiamo nella nostra vita quotidiana se potessero parlare? Bene, Sukriti Chaturvedi l’ha fatto e la sua voce che ha prestato a vari oggetti è destinata a metterti in una maratona di risate. Ngl, Sukriti ha onestamente aperto i nostri occhi e ci ha fatto considerare le sensazioni di questi oggetti e sicuramente li vedremo in una nuova luce da ora in poi. Su quella nota, scorrere il vostro senso attraverso i sentimenti di questi oggetti, hehe.

Sentimenti ho toh aise…
1. Maschera

Qui Sukriti è veramente esprimendo ciò che una maschera si sente quando le persone lo usano come tutto, ma non esattamente come dovrebbe essere usato. Beh, tutto quello che possiamo dire è che si prega di ascoltare questa maschera e pehenlo per favore, mentre anche fare in modo che sia il modo giusto come la sua necessità del momento.

2. Disinfettante
Amiamo quanto accuratamente Sukriti è riuscito a esprimere i sentimenti di un disinfettante per aver completato un anno di importanza e totes perdendo la sua trama nella vita delle persone ora. Assolutamente amore come ha narrato il dukhbhari gatha di un disinfettante prima di Covid, hahaha.

3. Stuoia di yoga
Che cosa è qualcosa che quasi tutti vogliono ma difficilmente usa? Un tappetino da yoga, hehe. Stai mentendo se non hai una stuoia di yoga polverosa che giace nella tua stanza che hai comprato per iniziare uno stile di vita sano ‘domani’ che non è mai arrivato, amirite? Sukriti ha totes inchiodato a essere una stuoia di yoga scontroso per tutte le giuste ragioni.

4. Roulant
Per prima cosa, un tapis roulant dovrebbe essere usato per l’esercizio e non come supporto per asciugare i vestiti come giustamente sottolineato da Sukriti, hahaha, così preciso. Quasi tutti noi hanno sia aderito una palestra o comprato un tapis roulant nella speranza di perdere peso o mettersi in forma, ma ahimè, non poteva ‘cuz non è solo in piedi sul lato e cliccando selfie, hehe.

5. Ananas
Hai mai considerato i sentimenti di un ananas prima? Bene, ora ti ‘ cuz Sukriti ci ha fatto capire quanto tradito e triste deve essere a causa della nostra ignoranza verso un ananas non tagliato. Su una nota a margine, come Sukriti riesce ad essere così minuziosamente dettagliato ma esilarante è al di là di noi!

6. Pakoras
Ora ci rendiamo conto di come per scontato deve pakoras sentirsi quando abbiamo totes evitarli nel complesso e li assaporare solo nella stagione delle piogge, haha. Grazie mille Sukriti per gettare luce su come noi persone beatamente ignorare pakoras, altrimenti. Brb, sentirsi triste con la banda pakora.

Bene, Sukriti è riuscito da solo a farci capire che dovremmo considerare come si sentono gli oggetti che usiamo quotidianamente. Potrebbero non essere creature viventi, ma hanno sentimenti, hehe. D’altra parte, speriamo che tu consideri i sentimenti di una maschera e di un disinfettante d’ora in poi e li usi nel modo giusto per combattere Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *