6 Rulli di ‘The Rebel Kid’ su film e programmi TV con cui sarai d’accordo

I ‘pensieri che ho avuto mentre guardavo’ Reels di Apoorva popolarmente conosciuto come ‘the rebel kid’ ti faranno cantare ‘vibe teri meri mildi aa’, hahaha. È totalmente una star nella creazione di contenuti facilmente riconoscibili e divertenti e questa serie ne è la prova. Inutile dire che Apoorva è sulla buona strada per renderlo grande come creatore di Gen-Z e stiamo facendo il tifo per lei per ottenere molto di più. E siamo sicuri, ha alcune grandi pietre miliari da attraversare nel suo viaggio come creatore di contenuti. Su quella nota, scorrere il vostro senso attraverso questi rulli e ottenere qualche esercizio collo fatto pure, perché sarà sicuramente essere annuendo vigorosamente in accordo, hehe.

Andiamo…
1. Yeh Jawaani Hai Deewani

 

Ahh, questo film nonostante tutti i suoi difetti è un piacere colpevole per molti, amirite? Il ritratto sgargiante di amore e di viaggio è semplicemente folle e colpisce tutti i posti di blocco giusti per contrarre il cuore del pubblico nel modo più filmico di sempre. Ma queste epiche osservazioni di Apoorva cambieranno sicuramente il modo in cui vedi YJHD in futuro e sfortunatamente, non puoi unsee ora, per gentile concessione di ‘the rebel kid’.

2. Non corrispondenti
‘Ciao futura moglie’, amore o odio, non si può fare a meno di ignorare questo dialogo infame da non corrispondenti, hehe. Ci piace come Apoorva ha parlato le nostre menti in questo video come siamo totes annuendo la testa in accordo a tutti i pensieri che aveva durante la visione di questa serie. Questo commento appuntato sotto la sua bobina è esattamente quello che ci sentiamo troppo, ‘bol aap rahe hai, shabd hamare hai’, haha così vero!

3. Si
Oh ragazzo, Joe Goldberg è un ragazzo problematico, ma si può sicuramente dargli un passaggio per tutte le cose che ha fatto per i motivi menzionati da Apoorva in questa bobina. Jk, speriamo che tutti voi avete ottenuto la sua satira, e siamo consapevoli che ‘You’ è uno spettacolo contenente alcune serie spaventose di eventi. Un ragazzo come lui è esattamente quando si alza la bandiera rossa in alto. Quel punto ‘ghar kaach ka hai’ è così vero tho, hahaha.

4. The Vampire Diaries
Questo deve essere quello spettacolo che era sulla lista quasi ogni adolescente. Ci sarebbe una squadra Delena vs Stelena wars per l’amor del cielo, haha. Apoorva ha giustamente menzionato quasi tutti i pensieri che abbiamo avuto mentre guardavamo lo spettacolo in questa bobina. Su una nota a margine, hai visto la versione indiana di questo spettacolo chiamato, ‘Pyaar Ki Ye Ek Kahani’? Devi defo se non l’hai già fatto, hehe.

5. Chhalaang
Due minuti di silenzio per tutti i bambini che hanno perso la loro preziosa vita scolastica nel campus a causa della pandemia, fa male, lo capiamo. Ma questa bobina da Apoorva è sicuramente andando a dare uno sguardo in tutte le cose che abbiamo sentito durante la visione di questo film e co-relazionarlo alla nostra vita scolastica. Apoorva, sei un lettore di mente per caso?

6. Rapina di denaro
Questa serie molto guardato e amato deve essere apprezzato per tenerci sani di mente e intrattenuti nel blocco. Siamo sicuri che molti potrebbero aver anche iniziato a prendere lezioni di spagnolo post-guardare questo spettacolo, hehe. Apoorva anche qui, ha attraversato una catena di emozioni a guardare come noi, e oh ragazzo come relatable sono i suoi pensieri!

Questa serie molto guardato e amato deve essere apprezzato per tenerci sani di mente e intrattenuti nel blocco. Siamo sicuri che molti potrebbero aver anche iniziato a prendere lezioni di spagnolo post-guardare questo spettacolo, hehe. Apoorva anche qui, ha attraversato una catena di emozioni a guardare come noi, e oh ragazzo come relatable sono i suoi pensieri!

Bene, questi erano alcuni pensieri riconoscibili che Apoorva aveva mentre guardava questi spettacoli come noi. Non sei d’accordo che sono tutti quasi a posto? Siamo assolutamente d’amore come precisa lei è in tutti questi rulli. Su una nota a margine, speriamo che tutti voi sono vaccinati e stare al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *