6 Volte Alia Bhatt si presentò in un favoloso abito da ospite di nozze

Inutile dire che, a parte le braciole di recitazione di Alia Bhatt, è anche la fashionista star tra i giovani. La sua energia frizzante e il suo sorriso radioso insieme al suo stile sempre messo insieme e senza sforzo la rendono davvero una da tenere d’occhio. 2021 è stato interessante un anno low-key per Alia in termini di apparizioni, ma quello che abbiamo fatto vedere il suo fare un sacco è stato presentarsi per i suoi amici e ai loro matrimoni favolosi. Ovviamente Alia non ha fatto nulla per eclissare la sposa, ma ci ha lasciato con un sacco di idee e inspo su come dovremmo guardare i matrimoni della nostra migliore amica. Scorrere per vedere alcuni dei nostri sguardi fav.

Qui ci sono 6 OOTD di Alia Bhatt che dimostrano che lei è l’ospite di nozze più freddo e meglio vestito:
1) Il Lehenga colorato
Questa bandhani lehenga blu abbinata di Sabyasachi è un successo assoluto, grazie alla tonalità brillante e al design unico della sua camicetta. I bordi d’oro anche aggiungere al fascino del look and feel generale che lo rende ospite di nozze appropriato.

2) Il Saree tradizionale
Se fossi un pro sari draper vorrei indossare sarees per ogni occasione. Quello che amo di questo particolare saree è che in primo luogo è un colore unico aqua che non si vede spesso in sarees tessuti a mano. E in secondo luogo è il più amato Kanchivaram saree. Basta guardare i dettagli in oro in tutto il sari.

3) Il sobrio Anarkali
Se si opta per qualcosa di nudo con dettaglio semplicistico è così ovviamente sottovalutato in natura. Ma questo particolare outfit di Manish Malhotra è dotato di una profonda scollatura da principessa, una silhouette a-line e una dupatta pura che urlano misteriosamente. Mi piace quanto bene questo colore funziona anche contro il tono della pelle di Alia e farebbe miracoli anche sulla pelle marrone.

4) Il set di Co-Ord
Un altro vestito nudo con un tocco più indo-occidentale ad esso. Un bustier nudo con pantaloni a gamba larga e mantello ingioiellato costituiscono la base di questo eccezionale outfit di Faraz Manan. Questo vestito è sicuro di afferrare un paio di palle occhio e non è sicuramente per i deboli di cuore, ma sembra sicuro che sarebbe l’abito più comodo per lasciare i capelli giù con.

5) Il vestito da cocktail
Non ricordo una volta che ho guardato paillettes e non sono stato innamorato da esso. Per lo più optiamo per i soliti: nero, oro o argento raramente ci troviamo a scegliere paillettes dai colori vivaci e Alia Bhatt dimostra che non devi aver paura del colore perché puoi anche apparire elegante e sexy. Il suo luminoso giallo limone, abito monospalla è certamente accattivante e farebbe miracoli in un cocktail amici o addio al nubilato.

6) Il moderno Salwar
Normalmente si vede la gente coppia loro kurta con pantaloni a sigaretta, ma mi piace un buon kurta lehenga combo. È il perfetto equilibrio tra formale e là fuori. E questo set di broccato nero di Payal Khandwala è sicuramente un pezzo sottile ma accattivante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.