Ali Fazal Bags Nomination come miglior attore per il suo film ‘Ray ‘ agli Asia Content Awards di Busan Film Fest

Sono stato un grande fan di Ali Fazal da quando ho guardato Fuckrey. Dopo di che, è stata la serie super hit Mirzapur, in cui ha assolutamente inchiodato il suo personaggio, Guddu bhaiyya. Ali ora ha una nuova piuma nel suo berretto, come il suo lavoro nel segmento Forget Me Not dell’antologia recentemente rilasciata dal titolo Ray, lo ha insaccato una nomination come miglior attore agli Asia Content Awards Di Busan Film Fest!

Il segmento Forget Me Not di Ray, diretto da Srijith Mukherji, è un’interpretazione moderna della storia di Satyajit Ray Bipin Chaudhary Ka Smriti Bhram. Ali interpreta il ruolo di uno squalo aziendale spietato che non dimentica mai nulla e ha una memoria di un computer fino a quando le cose non prendono una piega sbagliata.

Condividendo la sua eccitazione per la nomina, Ali ha detto-

Wow! E ‘ stato del tutto inaspettato. Sono così umiliato di ricevere questa nomina e significa molto per essere riconosciuto da ACA. Un sacco di grandi contenuti sono stati prodotti quest’anno in Asia e ottenere una nomination tra una formazione così impressionante di film e attori è un onore.
La nomination è sicuramente una grande vittoria, non è vero? Sul fronte del lavoro, sarà presto visto nel prossimo di Vishal Bhardwaj intitolato Khufiya che sarà anche protagonista Tabu, Ashish Vidyarthi e Wamiqa Gabbi nei ruoli principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.