Bigg Boss 15: Cantante Afsana Khan chiude il Salman Khan ospitato Reality Show per motivi di salute

Bigg Boss è noto per essere un reality show che non è per i deboli di cuore. Non tutti sono tagliati fuori per il tipo di pressione che viene fornito con il come e questo è esattamente il motivo per cui vediamo i concorrenti reagiscono in un modo, mentre sul reality show Salman Khan-hosted. Con Bigg Boss 15 dietro l ” angolo, un sacco di concorrenti si stanno attrezzando per entrare in casa questo fine settimana il 2 ottobre. Tra loro c’era la cantante Punjabi Afsana Khan che ha dovuto rinunciare tristemente allo spettacolo per motivi di salute.

Come riporta il Times Of India, Afsana che era in quarantena ha iniziato a soffrire di attacchi di panico nella sua stanza d’albergo. Lei riferito è stato anche avere la febbre alta, e dopo aver ricevuto assistenza medica, il cantante Titliyan Warga ha dovuto fare marcia indietro dallo spettacolo all ” ultimo minuto. In seguito ha preso ai social media per condividere la notizia con i suoi fan.

Ricordo che qualche giorno fa, quando Afsana volò a Mumbai da Chandigarh, sembrava piuttosto eccitata. Ha anche descritto nel promo dello show ei suoi fan non vedevano l ” ora di vederla in casa. Bene, è triste vedere la fine del viaggio di Bigg Boss di Afsana, anche prima che lo spettacolo potesse iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *