Bigg Boss 15: Il marito di Rakhi Sawant Ritesh CONFERMA di essere parte dello Spettacolo

Con Bigg Boss OTT sempre più, io e molti altri sono stati abbastanza preso a calci su Bigg Boss 15. Mentre il reality show di Salman Khan è in procinto di premiere il 2 ottobre, sono entusiasta di vedere quali nuovi colpi di scena Rekha porterà nella nuova stagione. E come ogni anno, ci sono stati molti nomi di probabili concorrenti che fanno turni. Tuttavia, l’ultima aggiunta alla lista Bigg Boss 15 è il marito di Rakhi Sawant Ritesh.

In tutto Bigg Boss 14, abbiamo visto tutti un Rakhi sperando che suo marito le facesse visita, e ora si scopre che entrerà in casa come un vero concorrente. Parlando con il Times Of India, Ritesh ha confermato che farà parte dello spettacolo. Ha anche aggiunto che gli è stato detto che Salman Khan e altri detenuti Bigg Boss lo stavano cercando, ma a causa della sua attività, non poteva apparire nella stagione 14. Bene, sarà sicuramente divertente guardare il marito di Rakhi Sawant su BB15.

In una precedente intervista con Bollywood Life, Rakhi aveva espresso il suo desiderio di essere nella casa Bigg Boss con Ritesh. Aveva detto,

“Voglio ki mera marito jaye. Egli dovrebbe imparare e sentire ki usne mujhse shaadi ki hai. Con lui anche io voglio andare. Voglio Salman Khan e Bigg Capo unko sabak sikhaye andar jaake. Dovrebbe sapere che non si lascia la moglie in questo modo dopo essersi sposati.”
Beh, vorrei proprio vederlo nello show. Per quanto riguarda i concorrenti, finora quello che sappiamo è che Pratik Sehajpal di Bigg Boss OTT è confermato per lo spettacolo. Oltre a Pratik, c’è Simba Nagpal che entrerà in casa. Per il resto, dovremo tutti aspettare e guardare.

Ma non preoccuparti, continuerò a ricevere aggiornamenti regolari e divertenti dalla casa Bigg Boss. Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *