Bigg Boss 15: Punjabi Cantante Afsana Khan di essere una parte di Salman Khan ospitato Reality Show

Sta piovendo Bigg Boss 15 sul fronte delle notizie. Sì, con esattamente 10 giorni rimasti per la grande premiere del reality show ospitato da Salman Khan, ci sono molte informazioni che fanno giri. Con nuovi nomi di concorrenti in arrivo a giorni alterni, sta solo aumentando la mia curiosità di sapere chi sarà effettivamente una parte di questa stagione. Proprio ieri sera è stato riferito che il marito di Rakhi Sawant Ritesh sarebbe nello show, c’è un nuovo nome che è emerso ora.

Secondo alcuni media, la cantante Punjabi Afsana Khan sta per entrare nella casa BB15. Andando dalle sue ultime storie Instagram, lei ha già volato a Mumbai e sarà presto andare in quarantena. Ricorda, ti avevo detto che tutti i concorrenti di Bigg Boss 15 inizieranno la quarantena dal 23 settembre. Bene, Afsana è conosciuta per la sua canzone con Harrdy Sandhu chiamata Titliaan Warga. La canzone è stata un grande successo e ha attraversato 700 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Bene, dal momento che negli ultimi anni abbiamo visto un sacco di celebrità del settore Punjabi tentare la fortuna nella casa Bigg Boss. Alcuni nomi importanti sono Shehnaaz Gill, Himanshi Khurana, Shehzad Deol e Sara Gurpal. Ora con Afsana entrare in casa, sarà divertente vedere cosa porta allo spettacolo.

Secondo quanto riferito, Bigg Boss 15 ha un tema jungle quest’anno e i produttori stanno progettando di continuare con il concetto di mentore. Si dice che Rubina Dilaik, Gauahar Khan e Shweta Tiwari saranno a capo delle tribù che saranno messe alla prova da ‘Vishwasuntree’ Rekha. Mi sembra divertente. Sono molto entusiasta di Bigg Boss 15 e se lo sei anche tu, continua a controllare questo spazio per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *