Bigg Boss OTT: Sfrattato Concorrente Moose Jattana chiama Karan Johar prevenuto verso Shamita Shetty

Bigg Boss OTT si concluderà in soli quattro giorni, sì, il gran finale dello show è il 18 settembre. I vincitori del trofeo sono Shamita Shetty, Raqesh Bapat, Neha Bhasin, Divya Agarwal, Pratik Sehajpal e Nishant Bhat. Mentre sarà emozionante vedere chi vince il trofeo, mi mancherà sicuramente questo sacco di concorrenti. Questa stagione ha avuto la sua parte di polemiche e tra loro, uno popolare è stato intorno al padrone di casa Karan Johar.

Molte persone hanno espresso la loro delusione per Karan Johar che ospita lo spettacolo. Infatti, molti lo hanno anche chiamato di parte verso l ” attrice Shamita Shetty e ora, il concorrente recentemente sfrattato Moose Jattana ha anche parlato dello stesso. In un’intervista esclusiva con Bollywood Life, Moose ha chiamato Karan Johar di parte. Ha detto…

Non capisco perché lo sia stato, ma penso che sia stato di parte. Ritengo che non sia necessario. Shamita non è un buon giocatore e non capisco perché la gente come lei così tanto. Non lo so perché lo abbia fatto, ma sento che il reality show dovrebbe essere reality show. Questa è una finta realtà. È per le persone mostrare come sono, ma se queste persone continuano a mettere le proprie opinioni, allora qual è l’uso dei reality show.
Aggiungendo ulteriormente su chi vede avere la possibilità di vincere, Moose ha detto…

Penso che Nishant abbia tutte le qualità vincenti. È un giocatore intelligente ed è equilibrato. Sa come tenere separate le emozioni e il gioco. Quindi penso che possa vincere Bigg Boss OTT.
Mentre Moose pensa che Nishant sia il giocatore più astuto. In un’altra intervista, Moose ha detto che i produttori stanno dando importanza inutile a Neha Bhasin. Non è Alce un bel tizzone? Beh, mi piaceva molto nello show e volevo vederla nel finale. Ma immagino che la vita abbia altri piani incredibili per lei.

tti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *