Divyanka Tripathi Dahiya si apre sulla perdita del trofeo Khatron Ke Khiladi 11

L’attrice Divyanka Tripathi Dahiya ha guadagnato un nome e un’immagine molto diversi con la sua posizione su Khatron Ke Khiladi 11. Affettuosamente, noto come’ MagarRani ‘quando l” attrice è entrata nella top 2 con Arjun Bijlani tutti speravano per lei per vincere il titolo. Tuttavia, è stato Arjun che è stato annunciato come il vincitore. E mentre molti sono stati in discussione questa decisione dei produttori di spettacolo, sembra che un sacco di concorrenti non sono soddisfatti con la vittoria di Arjun. Alcuni hanno espresso il loro dispiacere e ora Divyanka ha anche aperto di essere ferito con la decisione.

In un “intervista con Mid-Day, l” attrice ha continuato a condividere che mostrando il suo lato forte e raccogliendo l ” amore ha ottenuto fatto sentire su cloud 9. Ha detto,

A volte Dio non ti dà ciò che vuoi, ma ti dà ciò di cui hai bisogno a quel punto della vita. Forse aveva bisogno della vittoria oggi e io ho bisogno dell’amore che viene dalla mia parte. Forse avevo bisogno di riconoscimento per quello che sono sempre stato, ma la gente non conosceva questo lato avventuroso di me. Onestamente, quando è stato annunciato il vincitore, sì, mi sono sentito male. Chiamo le mie ferite le mie medaglie, ma non dirò lo stesso di questo. Sto ancora venendo a patti con esso perché mi ha fatto male.
Ha inoltre aggiunto,

Oltre ai secondi 5-10, quando è stato annunciato il vincitore, non sono stato triste. Mi sento vittorioso e non è solo perché sono forte. E ‘ per l’amore che mi viene addosso. Sono grato ai miei fan, seguaci, e anche perfetti sconosciuti che vengono da me e dire che ti ho visto lavorare e rispettarlo. Mi sento vittorioso, non si tratta del trofeo ma di ciò che il viaggio mi ha fatto. Mi ha dato la forza di superare questa delusione.
Beh, ero anche triste vedere Divyanka prendere il secondo posto, ma questo è ciò che i reality game show sono tutti, giusto? Sono sicuro che anche dopo questo, Divyanka si riprenderà e presto tratterà tutti noi con qualcosa di incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *