DJ Bravo collabora con Ankit Tiwari, Nakash Aziz, Raool e Ash King per ‘Dum Laga Ke’

Nel corso degli anni, la musica di Bollywood è cresciuta in ogni aspetto. Persone in tutto il mondo hanno dimostrato il loro amore verso l’industria musicale indiana. Abbiamo visto diversi artisti musicali internazionali collaborare con artisti indiani e sorprendere i fan con qualcosa di speciale. Questo può accadere solo quando artisti di diversi settori e generi musicali hanno la stessa passione per la musica.

Giocatore di cricket di fama mondiale, Dwayne Bravo a.k. a DJ Bravo ha un particolare interesse per la musica. Oltre alla sua carriera professionale di cricket, DJ Bravo ha pubblicato alcuni video musicali che hanno conquistato i cuori di tutto il mondo. Bravo ha un grande seguito di fan in India non solo a causa del cricket, ma anche la sua musica. Nel 2019 DJ Bravo ha collaborato con la ballerina e coreografa Shakti Mohan per un video musicale molto groovy ‘The Chamiya Song’. I fan hanno assolutamente amato la canzone in quanto aveva una grande atmosfera e sintonizzarsi su di essa.

Bravo ha recentemente collaborato con Ankit Tiwari, Ash King e Nakash Aziz tra gli altri artisti musicali per un nuovo video musicale, Dum Laga Ke Bum Hila. La canzone è stata composta da artista hip-hop internazionale, Raool e sarà caratterizzato da DJ Bravo in esso. La canzone esplora i sapori culturali di tre diversi continenti, Goa, Londra e Trinidad, e ha un’atmosfera molto vivace e vibrante.

Dalla musica alla coreografia, tutti gli artisti hanno fatto un lavoro fantastico in questo video musicale. Adoro la traccia e non vedo l’ora di ascoltare altre nuove canzoni da questo gruppo di persone di talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.