Esclusivo: Divya Agarwal cancella l’aria di essere una parte di Bigg Boss 15

Attrice e reality show stella Divya Agarwal è stato incoronato come il vincitore su Bigg Boss OTT questo sabato. Da allora Divya è stata su Cloud 9 e ho potuto percepire totalmente la felicità nei suoi video post-vittoria facendo giri sui social media. Mentre Divya ha parlato del suo viaggio sul Karan Johar ospitato reality show, lei è stata anche affrontando l ” elefante nella stanza, che è, se la vedremo su Bigg Boss 15 o no?

Beh, per chi non lo sapesse, da quando è iniziato Bigg Boss OTT, è stato detto che il vincitore entrerà nella stagione principale. Tuttavia, nel gran finale, c’è stata una svolta, quando Pratik Sehajpal ha preso il biglietto per la stagione principale ed è stato estromesso dalla gara OTT. Da allora tu ed io abbiamo pensato se Divya si unirà alla casa BB15 o no. Beh, puoi ringraziarmi piu ‘tardi, perche’ ho una risposta per te.

In un’intervista esclusiva con me, Divya ha parlato di essere nella stagione principale. No, non fa ancora parte dei BB 15. Ecco cosa ha detto…

“Non lo so. OTT o Colori, questo è stato corretto Bigg Boss per me. Ho vinto il trofeo Bigg Boss. Per me, va bene essere parte di Bigg Boss 15 e se non succede, sono molto felice anche in questo modo. Ho già vissuto che, so che è stato un periodo più breve è molto difficile vivere per 3-4 mesi rispetto a 6 settimane, ma ho vissuto il mio viaggio di Bigg Boss.”
In un’altra intervista al Times Of India, Divya aveva detto,

“Non ho ricevuto alcuna chiamata per Bigg Boss 15. Penso che lo spettacolo sia appena finito, quindi tutti sono in una modalità rilassata. Ma sono pronto se ricevo una chiamata, lo farò. Sono in quella zona vincente, prenderò lo spettacolo. Anche se ho paura dell’ospite Salman Khan, non mi dispiace fare Bigg Boss 15.”
Beh, credo che dovremo solo aspettare e guardare. Ma con le promozioni dello spettacolo ospitato da Salman Khan, sono super eccitato per Bigg Boss 15 che debutta il 2 ottobre. Sono sicuro che siete troppo, quindi rimanete sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *