Esclusivo: il prossimo progetto di Sabbir Khan sarà un thriller emozionante

Sembra che il regista Sabbir Khan sia in gamba. Il talentuoso regista che ha Abhimanyu Dassani e Shirley Setia starrer Nikamma in uscita ha già iniziato a lavorare su un interessante thriller con Sony Pictures, ancora una volta.

Dalla creazione di film di successo, Sabbir ha ora ramificato nel diventare un curatore di contenuti pure. Portando la sua versatilità alla ribalta il regista sta diversificando il suo gioco di contenuti ed è pronto a sostenere contenuti che non si limitano a un particolare genere o formato che si tratti di cortometraggi, lungometraggi o serie estese.

Il regista ha sviluppato contenuti negli ultimi due anni per creare film di Sabbir Khan in modo olistico. Da un robusto team creativo a più stanze di scrittori attivi, Khan sta collaborando con giovani promettenti talenti non sfruttati per portare avanti storie uniche. Sostenere storie e voci diverse è l’agenda della sua casa di produzione, dice.

Ciò è evidente in quanto, negli ultimi mesi, Khan è stato impegnato a preparare il suo secondo progetto, un thriller new age con un invidiabile ensemble di artisti potenti.

Questo è un momento emozionante non solo per essere un creatore di contenuti, ma anche un curatore di contenuti. La nostra prossima caratteristica è un risuona che! Siamo costantemente brainstorming su idee e concetti perché come artisti in 2021, vogliamo avere una voce distinta e creare qualcosa di unico.
Un insider commerciale ci dice: “Sony ha annunciato di recente la sua gigantesca lavagna. C’è un grande ronzio per Nikamma. Sabbir Khan nel corso degli anni con le sue grandi uscite si è guadagnato la reputazione di essere un regista i cui film commerciali sono bang per il dollaro. Il Abhimanyu Dassani e Shirley Setia starrer è proprio questo. I ragazzi di Sony sono impressionati da Nikamma e hanno amato anche il nuovo script di Sabbir.“

Khan diversificando il suo gioco di contenuti è anche in sincronia con quello che Sony sembra fare. Coloro che hanno visto i giunchi di Nikamma dicono che il film è un classico timbro Sabbir e ora lo studio e il regista hanno deciso di uscire con qualcosa di completamente diverso.

Bene, se questo è il feedback, non si può fare a meno di aspettare un annuncio! Abbiamo sentito che e ‘ proprio dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.