Esclusivo: Shakti Astitva Ke Ehsaas Ki Attore Simba Nagpal Finalizzato per Bigg Boss 15

Dopo Bigg Boss OTT, sono davvero eccitato per la versione di Salman Khan e Rekha di Bigg Boss. Infatti, stagione 15 è riferito andando in onda dal 3 ottobre. E come sempre, c’è una lista di probabili concorrenti che vedremo nello show. Devo dire che ogni anno il team di Bigg Boss porta a bordo alcune personalità davvero interessanti. Quest’anno, la scaletta suona abbastanza divertente, ma non sono sicuro di quanti di questi sono confermati, tranne uno.

Sì, prima di dirvi i nomi provvisori del Bigg Boss 15 concorrenti, lasciate che vi dica che ho ottenuto uno scoop su attore televisivo Simba Nagpal. Secondo una fonte, l’attore Shakti: Astitva Ke Ehsaas Ki è stato finalizzato per Bigg Boss 15. Infatti, andrà in quarantena dal 23 settembre in un hotel di Mumbai e dopo di che, egli sarà anche girare per un promo dello spettacolo. Simba è stato nel reality show Splitsvilla prima, e lasciate che vi dica, era piuttosto lo stallone-muffin.

Bene, sono così sicuro che Simba avrà molte signore sbavando non solo fuori, ma anche all’interno della casa. E sono totalmente entusiasta di vederlo nello show. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, la fonte mi dice anche che l ” attrice Barkha Sen Gupta è in trattative per il reality show. Alcuni altri nomi che fanno giri sono di Tarak Mehta Ka Oolta Chasmah fama Disha Vakani (Daya Ben), attore Mohsin Khan, Anusha Dandekar, Amit Tandon, Arjun Bijlani, Mahika Sharma, Rhea Chakraborty, Gulki Joshi, Sanaya Irani, Reem Shaikh e Surbhi Chandna.

Attualmente, Salman Khan sta girando per Tiger 3 in Austria, e dopo aver terminato il suo programma di 10 giorni, molto probabilmente inizierà a girare per Bigg Boss 15. Per quanto riguarda il tema, sarà molto interessante vedere Rekha mettere i concorrenti alla prova in questa stagione. Secondo le promozioni, coinquilini devono prima cancellare una giungla e poi raggiungere la casa Bigg Boss, suona molto interessante per me e sono sicuro che siete entusiasti troppo. Restate sintonizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *