Farhan Akhtar & Shibani Dandekar per registrare il loro matrimonio febbraio 21: Rapporti

Gli ultimi mesi a Bollywood sono stati molto romantico come molte coppie celeb leader ha preso il tuffo nella loro vita coniugale. Come un die-hard romantico, ho amato vedere queste belle storie d ” amore, come di Rajkummar Rao-Patralekhaa, Aditya Seal-Anushka Ranjan e Katrina Kaif-Vicky Kaushal, raggiungere la fase successiva della loro relazione. E mentre sto ancora sgorgando sopra le immagini delle feste di matrimonio VicKat, secondo un rapporto in Pinkvilla, Farhan Akhtar e la fidanzata Shibani Dandekar sono tutti pronti a partecipare a questa lista presto.

Farhan e Shibani sono stati incontri per oltre tre anni, e la coppia è sempre stata aperta circa il loro rapporto in pubblico. Non hanno mai rifuggire dalla doccia amore a vicenda sui social media, e Shibani ha anche mescolato abbastanza bene con la famiglia di Farhan. E ora secondo le fonti, la coppia è pronta a registrare il loro matrimonio in città il mese prossimo.

Una fonte vicina alla coppia ha detto,
“Matrimonio era sulle carte per i due di loro, come sono stati in amore per il tempo più lungo. Hanno discusso piani di nozze per un po ‘ di tempo e hanno finalmente deciso di prendere le cose al livello successivo. A febbraio 21, il loro rapporto avrà una nuova svolta, in quanto prenderanno i voti formali di essere partner per la vita.”
Professionalmente, Farhan sembra essere in un ottimo posto nella vita come il suo ultimo rilascio, Toofaan, è stato accolto abbastanza bene e il prossimo, torna alla regia dopo oltre un decennio con Jee Le Zara che presenta Priyanka Chopra Jonas, Katrina e Alia Bhatt. Nel frattempo, su questo importante sviluppo nella vita personale dell’attore, non posso fare a meno di sentirmi felice e augurare a lui e Shibani una felice vita coniugale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.