Foto: Shaheer Sheikh annuncia il nome della sua bambina

Shaheer Sheikh e Ruchikaa Kapoor sono diventati genitori di una bambina all’inizio di questo mese. E ora, l’attore ha annunciato il nome del suo piccolo munchkin.
Il Kuch Rang Pyaar Ke Aise Bhi stella condiviso una foto invisibile con la moglie dai loro giorni di gravidanza. Lei è visto indossare una tuta viola, mentre l ” attore sfoggiava un look casual. Ha rivelato che hanno chiamato la loro figlia, Anaya.

Prendendo al suo Instagram, Shaheer ha scritto, ” Benedetto con il dono della vita. Pieno di immensa gratitudine need bisogno di tutto il vostro amore e auguri per il viaggio a venire. Teneteci nelle vostre preghiere #Anaya”.

Shaheer ha accolto Anaya il 10 settembre. Secondo un rapporto di Hindustan Times, l “attore è stato citato come dicendo,” Ho tre nipoti e un nipote e mi sono preso cura di loro per mesi, alcuni dal giorno in cui sono nati. È così incredibile. Posso essere me stesso quando sono intorno ai bambini. Non lo so perché, ma molti ragazzi non sentono o esprimono questi sentimenti. Il parto è il più grande miracolo sulla terra.”

Sul fronte professionale, Shaheer è attualmente presente nella seconda stagione di Pavitra Rishta al fianco di Ankita Lokhande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *