Giulia Raffaello: una Creatrice che conquista i nostri cuori con i suoi contenuti culturali

Una delle cose che uniscono il mondo oggi sono i social media. Le piattaforme digitali hanno successo nel rendere possibili cose a cui nessuno potrebbe mai pensare. Collegare le culture attraverso i contenuti e promuovere i creatori di tutto il mondo per sperimentare ed esplorare la diversità culturale è esattamente la storia di Giulia Raffaello. Sì, avete letto bene, il duo creatore digitale indiano-italiano è diventato una sensazione. Scorri verso il basso per saperne di più su Giulia e sui suoi contenuti eccentrici che hanno conquistato i cuori di tutte le culture.

Di Giulia Raffaello
Giulia Raffaello è una YouTuber italiana con sede a Berlino, in Germania, che ha sempre parlato delle culture europee e indiane attraverso i suoi contenuti. All’età di 9 si sapeva che un giorno lei esplorerà e viaggiare in tutto il mondo per farsi ispirare da culture diverse. Abbiamo visto il suo abbraccio e godere di queste piccole avventure di differenze culturali con pieno entusiasmo. Non sapeva che mentre bilanciava il suo lavoro e la sua passione avrebbe incontrato il suo futuro marito e l’amore della sua vita Shrey. Beh, lo sapevate che le culture indiana e italiana sono più simili di quanto tutti pensiamo? Scommettiamo che dopo aver guardato i contenuti di Giulia sarai abbastanza convinto!

Informazioni sui contenuti di Giulia Raffaello
Giulia ha intrapreso il viaggio di creazione di contenuti un paio di anni fa, quando Shrey ha portato a casa alcune costose attrezzature vlogging per incoraggiarla e sostenerla a seguire i suoi sogni e la sua passione. Oggi, ha più di 300k abbonati sul suo canale YouTube. Amiamo come ci porta attraverso il suo viaggio e cattura tutti i momenti candidi. Ma dobbiamo confessare che il suo contenuto con sua suocera è più amato e naturale. Ci piace guardare il loro legame frizzante ed energico che è defo rompere molti stereotipi. Tbh, non vediamo l’ora di guardare tutto ciò che Giulia ha in serbo per noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.