Jacqueline Fernandez è al centro dell’attenzione in questo numero B&N Urban Chic

Sri Lanka bellezza Jacqueline Fernandez è stato super occupato con una lunga lista di prossimi film. È stata vista l’ultima volta nella polizia di Bhoot di fronte, Saif Ali Khan, Arjun Kapoor e Yami Gautam. La stellina ha attacco al fianco di John Abraham e Rakul Preet Singh. Cirkus con Ranveer Singh e Pooja Hegde dove il primo sarà visto in un doppio ruolo. Un altro film nel suo cappello è Bachchan Pandey con Akshay Kumar e Kriti Sanon e infine Ram Sethu con Akshay Kumar e Nushrratt Bharuccha. Così chiaramente, lei è stato fino a un sacco e siamo così entusiasti di tutto ciò che sta arrivando il nostro modo in termini di film e più tali momenti glam.

Diamo un’occhiata più da vicino al look chic in bianco e nero di Jacqueline Fernandez:
Celebrity stylist, Chandini Whabi style Jacqueline in un look della collezione autunno / inverno 2021-22 Act di Maison Valentino. L’intera collezione si concentra sui forti contrasti del bianco e nero e su come i ritagli unici possano creare interessanti motivi ottici. Questo è esattamente quello che otteniamo da questo sguardo che vediamo Jacqueline in. Tuttavia, rompiamo quello che sta consumando. Voglio solo aggiungere che solo tutti i vestiti che indossa costano circa Rs. 9,5 lakh.

La stella è visto indossare l’abito crepe couture che è una sorta di come un grembiule con una gonna rotonda e ha un dettaglio canottiera in chiffon con un colletto oversize. Questo è a strati con un gilet di lana angora con scollo a V e treccia dettaglio lungo la parte anteriore che è quasi ricorda il gilet che si sarebbe visto cricket retrò indossare. L’intero look è poi stratificato con un doppio petto, doppia lana, mantello pisello. Il cappotto presenta spacchi sulle maniche e revers oversize. Infine, si vede sfoggiare una polo collo, maniche lunghe, maglia effetto viscosa all’interno. Adoro l’effetto che il top in mesh aggiunge all’intero look perché aggiunge quel bordo tanto necessario al suo outfit. Tuttavia, non posso fare a meno di chiedermi se si sente davvero calda sotto tutti quegli strati in India. Indovina, guardando bene viene fornito con un costo!

Jacqueline completa il suo look con Chanel vintage, chunky CC, cerchi trapuntati in pelle di capretto Viange Vintage e Rockstud Alcove, décolleté in vernice color rosa con borchie dorate. Queste scarpe Maison Valentino costano circa Rs. 80,000/-. Per completare questo look glamour Chandni aggiunge la clutch Rockstud Alcove in pelle di vitello granulosa che presenta le iconiche borchie dorate e un cinturino a catena rimovibile. La borsa costa Rs. 2 lakh verso l’alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *