Nawazuddin Siddiqui replicherà la passeggiata del leggendario attore Vinod Khanna in ‘ Heropanti 2’

Preparatevi come Studente dell’anno 2 coppia tanto amata, Tiger Shroff e Tara Sutaria sarà presto visto condividere lo spazio dello schermo in Heropanti 2, che è tutto pronto per rilasciare il 29 aprile 2022. I creatori hanno recentemente rilasciato il poster e ha creato un bel ronzio. Non solo, Nawazuddin Siddiqui che farà anche parte di questo film sarà visto replicare il leggendario attore Vinod Khanna’s walk e questo è qualcosa da guardare al futuro, giusto?

Heropanti 2 diretto dal coreografo-regista Ahmed Khan, sarà prodotto da Sajid Nadiadwala, che ha anche prodotto il film del 2014, Heropanti con Tiger e Kriti Sanon. Nulla è stato ancora rivelato sul ruolo di Nawazuddin, ma in un’intervista con ETimes, l’attore ha condiviso alcuni dettagli.

Osservo persone interessanti molto aur woh dimaag mein reh jaata hai. Ad esempio, l’energia è leggermente diversa, ma ho cercato di replicare la passeggiata di Vinod Khanna in Heropanti 2. Lo amavo come attore e anche la sua persona e il suo stile. Unka ek alag ciao swag tha. La sua camminata aveva una leggera grazia femminile. Usi movimento ko maine esagerare kiya hai. Ahmed bhai e ho discusso e ha deciso di andare avanti con esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.