‘Non sono mai stato così eccitato in vita mia’ – Akshay Kumar sull’uscita nelle sale dei suoi film

Pioveva annunci data di uscita a Bollywood nel corso dell ” ultimo fine settimana. Dopo che i teatri hanno ricevuto il segnale verde per riaprire dal primo ministro del Maharashtra, Produttori e registi hanno iniziato a prenotare le loro date di uscita nelle sale. Akshay Kumar è una delle persone più trafficate di Bollywood in questo momento. L ” attore ha più progetti in fila ed è stato occupato giocoleria tra gli orari di ripresa.

In una recente dichiarazione rilasciata ai media, Akshay ha espresso il suo entusiasmo per i suoi film che ora avranno un’uscita nelle sale. Sembrava essere molto entusiasta del suo prossimo film Sooryavanshi che è stato in attesa per un tempo molto lungo. Il film avrebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma a causa della pandemia di Covid-19, è stato ritardato. Ora che le sale cinematografiche possono riaprire, Akshay e il team sono pronti per il film per uscire nelle sale.

“E’ una bella sensazione, avendo quattro o cinque uscite in un anno di nuovo. La vita, come tutti abbiamo conosciuto e vissuto, è tornato ora. Le cose stanno tornando alla normalità di nuovo, e spero che rimanga così. Non sono mai stato così eccitato in vita mia come i miei film hanno una data di uscita nelle sale ora”.
Anch’io sono super eccitato per la superstar come io sono davvero impaziente di guardare i suoi film nelle sale. Sicuramente non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi in tutti i suoi prossimi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.