Questi film respinti da Ranbir Kapoor sono diventati successi di successo

Non c’è dubbio che Ranbir Kapoor sia uno degli attori più versatili di Bollywood. Nel corso degli anni, abbiamo visto l’attore evolversi in tanti aspetti della sua carriera di attore, e ci ha dato alcune brillanti performance sullo schermo. Che si tratti di suonare un musicista in Rockstar o di interpretare un personaggio della vita reale in Sanju, Ranbir è sempre riuscito a fornire brillantezza sullo schermo.

Come da un rapporto in Entertainment Times, ci sono alcuni film che Ranbir ha respinto nella sua carriera. Ecco un elenco di film a cui l’attore ha detto di no che sono diventati successi di successo:

Delhi Belly-Come da rapporti, questo film è stato offerto a Ranbir, tuttavia, non lo ha preso, e alla fine, è andato a Imran Khan. Il film ha ricevuto ottime recensioni da parte del pubblico e della critica.

Band Baaja Baarat – Questo film ha segnato il debutto di Bollywood di Ranveer Singh. Non molti sanno che Ranbir è stato avvicinato per la prima volta a svolgere il ruolo principale. Tuttavia, l’attore ha rifiutato il film e le ragioni sono ancora sconosciute, Ranveer ha avuto l’opportunità e è diventato il loro volto fresco nel film.

2 Stati-Il ruolo principale in 2 stati è stato offerto a diversi attori tra cui Ranbir. Ma alla fine, Arjun Kapoor insaccato il ruolo e il film ha continuato ad essere un enorme successo al botteghino.

Dil Dhadakne Do – Regista Zoya Akhtar voleva ottenere Ranbir a svolgere il ruolo principale, ma l’attore non ha accettato l’offerta. Il film in seguito ha impressionato il pubblico e ha ottenuto recensioni positive.

Zindagi Na Milegi Dobara-Uno dei film più amati di Bollywood, Zindagi Na Milegi Dobara era venuto prima a Ranbir. Zoya voleva che l’attore interpretasse il ruolo di Arjun, ma l’attore non è venuto a bordo e in seguito è stato offerto a Hrithik Roshan.

Questi sono alcuni dei film che Ranbir non poteva essere una parte di e sono stati poi offerti ad altri attori del settore. Sul fronte del lavoro, Ranbir sarà visto in Shamshera accanto a Vaani Kapoor e Sanjay Dutt. Sono super entusiasta di questo e sicuramente non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.