Sardar Udham Trailer: Splendida rappresentazione di Vicky Kaushal vi lascerà incuriosito

L’attore Vicky Kaushal ha alzato il livello con ogni sua esibizione. E ha anche un’incredibile line-up, tuttavia, uno dei suoi progetti più attesi per me è stato il film biografico di Sardar Udham Singh. Il film è basato sul combattente per la libertà che si è vendicato per il massacro di Jallianwala Bagh di Amritsar. Ora non è una storia che sarebbe interessante da guardare?

I produttori avevano lasciato cadere un poster del film pochi giorni fa che ha costruito proprio l’hype giusto per il trailer. E ora che il trailer di Sardar Udham è uscito, devo dire, sono impressionato, non solo da Vicky, ma anche dal regista Shoojit Sircar.

Il trailer di 2 minuti e 29 secondi ci mostra un assaggio dell’operazione di Udham Singh, dalla fase di pianificazione alla sua esecuzione. Lo vediamo viaggiare in Inghilterra sotto falso nome, inseguire la sua preda attraverso la città, e poi eseguire l’assassinio.

Bene, il trailer mi sta sicuramente dando la pelle d’oca, e il modo in cui Vicky è entrata nella pelle del personaggio è semplicemente encomiabile. Il film è interpretato anche da Banita Sandhu e Amol Parashar in ruoli chiave. Prodotto da Ronnie Lahiri e Sheel Kumar, Sardar Udham uscirà il 16 ottobre su Amazon Prime.

Anche se abbiamo visto Vicky in vari personaggi, questo è di gran lunga il più intrigante, mi sento. E devo dire che non vedo l’ora di vedere questa incredibile storia svolgersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.