Vicky Kaushal & Sara Ali Khan a Star riferito nel prossimo progetto di Laxman Utekar

Dopo il grande successo di Mimi con Kriti Sanon, il regista Laxman Utekar è pronto per il suo prossimo progetto. Laxman, noto per aver diretto film brillanti, è stato elogiato per il suo recente film Mimi. Il suo prossimo progetto è detto di essere un rom-com e sarà caratterizzato da stelle che collaboreranno per la prima volta.

Come da un rapporto a Bollywood Hungama, Vicky Kaushal e Sara Ali Khan potrebbero essere visti condividere lo spazio dello schermo per la prima volta. La Maddock Films di Dinesh Vijan ha prodotto i precedenti film di Laxman e, secondo il rapporto, anche questo progetto sarà supportato da Maddock Films. Sara ha già lavorato con Dinesh per Love Aaj Kal e questo sarà il suo secondo film con lui. Il film avrà un divertente tocco sociale ad esso e in passato, abbiamo visto entrambi, Vicky e Sara offrono grandi prestazioni sullo schermo.

Sul fronte del lavoro, Sara sarà la prossima volta in Atrangi Re al fianco di Akshay Kumar, mentre Vicky insieme ai suoi fan è super eccitato per l’uscita del suo prossimo film, Sardar Udham timonato da Shoojit Sircar. Sono super entusiasta di questi film e sicuramente non vedo l’ora di vedere cosa hanno in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.