Video: Arjun Bijlani vince Khatron Ke Khiladi 11; Balla con il trofeo

Khatron Ke Khiladi Stagione 11 è stato molto interessante da guardare. Con alcuni concorrenti incredibili, il reality show Rohit Shetty ospitato è entrato nel suo giro finale. Il gran finale che è stato girato qualche giorno fa andrà in onda stasera, tuttavia, conosciamo già il vincitore di questa stagione. Per alcuni giorni, molti rapporti hanno fatto giri che Arjun Bijlani è il vincitore del reality show basato su stunt. Infatti, solo un paio di giorni fa, la moglie di Arjun, Neha, ha anche condiviso le foto del trofeo, confermando la vittoria dell’attore.

E ora confermando tutte le speculazioni, un altro video di Arjun Bijalni è emerso online dove l’attore è visto ballare e baciare il trofeo. Questo video è da un after-party che Arjun ha ospitato per gli amici intimi e la sua banda KKK. Guarda il video qui:

Bene, un altro finalista nello show con Arjun era l’attrice Divyanka Tripathi Dahiya. L’altro finalista incluso Shweta Tiwari, Varun Sood, Vishal Aditya Singh, e Rahul Vaidya. Ho assolutamente goduto guardando questa stagione, soprattutto per i suoi concorrenti incredibili.

Mentre l’annuncio ufficiale della vittoria di Arjun deve ancora essere fatto, il suo viaggio nello show è stato fantastico. Non solo Arjun era divertente da guardare nello show, ma anche eseguito acrobazie abbastanza bene.

E anche se ora sappiamo chi ha vinto il trofeo, sarà comunque un grande momento per assistere Arjun vincere il titolo. Sono sicuramente eccitato e so che lo sei anche tu, quindi non dimenticare di guardare il gran finale stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *