Video: I primi scorci di Ankita Lokhande e Shaheer Sheikh da Pavitra Rishta 2.0 è puro amore

C “è qualcosa di storie d” amore che mi fa cadere immediatamente per loro. E così è il caso Pavitra Rishta 2.0 pure. Lo spettacolo di Ankita Lokhande e Shaheer Sheikh è così bello che posso continuare a guardarlo ripetutamente. Bene, non solo io, anche i fan amano questa versione 2.0 dell’iconico spettacolo d’amore e la sua protagonista Ankita non sta affatto fallendo nel darci un trattamento, anche a metà della settimana.

Sì, l’attrice ha condiviso un video della sua prima scena con Shaheer da Pavitra Rishta 2.0 ed è magia a tanti livelli. Prima di tutto, una storia d’amore, in secondo luogo, piove e per coronare tutto ciò che la chimica, la mia giornata è fatta. Guarda il video qui:

La musica meravigliosa non riporta così tanti ricordi dello spettacolo? Bene, Pavitra Rishta ha un posto speciale nel cuore di tutti, nessuno potrà mai dimenticare l’amore semplice e bello che fiorì tra Archana e Manav. Mentre il compianto Sushant Singh Rajput aveva fatto un lavoro favoloso come Manav, Shaheer ha anche giocato questa parte al T. E Ankita come Archana è semplicemente perfetto.

Mi è piaciuto guardare ogni pezzo di Pavitra Rishta…It Non è mai troppo tardi su Zee5. Mentre aspetto che i produttori annuncino una nuova stagione, probabilmente potrei semplicemente guardare lo spettacolo ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *